Parco Regionale del Delta del Po
Il Parco regionale del Delta del Po si estende su 53.000 ettari tra la Provincia di Ferrara e la Provincia di Ravenna. All'interno del Parco del Delta del Po ci sono diversi punti di accoglienza per istruire i visitatori e guidarli nei diversi itinerari che si snodano tra le pinete, le valli ed i piccoli centri storici. È possibile visitare il Parco a piedi e in bicicletta, oltre a percorrerne i corsi fluviali con la barca o la motonave.
Tra le attività che si possono praticare nel parco ci sono anche l'equitazione e, soprattutto, il birdwatching, con molte migliaia di persone che lo praticano.
Non perdere l'occasione di visitare questo fantastico parco naturale usando le escursioni organizzate con accompagnamento di personale esperto, che consentono di scoprire il territorio protetto secondo un approccio ecocompatibile, in barca, in bicicletta a piedi, forme lente e accessibili a tutti, la maniera più giusta per visitare, nei diversi periodi dell’anno, un’area protetta tra le più importanti d’Italia e d’Europa.
Lidi Ferraresi
- Parco Regionale del Delta del Po
- Birdwatching nel delta del po
- Visitare Comacchio in "Batana"
- Tramonto nelle Valli di Comacchio con cena a bordo
Servizi
- Servizi Extra
- Animali Domestici ammessi
- Piscina
- Servizio spiaggia 2021
- Griglia gratuita
- Lavatrici
- Biciclette Gratuite per i Nostri Clienti